Héctor Herrera è un centrocampista del Houston Dynamo che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2024, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1767 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 21 presenze su 36 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima presenza in MLS è stata il 3 novembre, gara in cui ha giocato 66 minuti con la maglia del Houston Dynamo contro i Seattle Sounders, nella sconfitta per 8-7. Sfortunatamente sia per Herrera che per gli Houston Dynamo, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2024; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sporting Kansas City l'11 maggio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro i Seattle Sounders, il 10 novembre, sarà la prossima sfida di MLS per gli Houston Dynamo.
Nella passata stagione di MLS Herrera è sceso in campo in 35 partite con gli Houston Dynamo, realizzando 5 gol e fornendo 13 assist vincenti.
Herrera è passato a giocare con gli Houston Dynamo nel luglio 2022, mentre prima giocava con l'Atletico Madrid, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 3 assist forniti.