Giovani Lo Celso, centrocampista del Real Betis, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 459 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 11 giornate ed è entrato 1 volta.
L'ultima presenza di Lo Celso nella competizione risale al 6 ottobre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Real Betis contro il Siviglia, nella sconfitta per 1-0. Il centrocampista è attualmente al 5° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di LaLiga con 5 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
Lo Celso ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 1-0 contro l'Espanyol, il 29 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Getafe il 18 settembre, con due reti nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 3 novembre, il Real Betis dovrà giocare una trasferta contro l'Athletic Bilbao.
Lo Celso ha giocato 22 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Betis nell'agosto 2024, Lo Celso ha collezionato 63 presenze in campionato con il Tottenham Hotspur, per un totale di 3 gol e 5 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Betis il 15 settembre 2018 come subentrato contro il Valencia a 22 anni e 159 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 76 partite, con 17 gol e 8 assist.