Giacomo Vrioni del New England Revolution ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2024, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2247 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 26 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di Vrioni nella competizione risale al 19 ottobre, gara in cui ha giocato 59 minuti con la maglia del New England Revolution contro l'Inter Miami, nella sconfitta per 6-2. In totale l'attaccante ha realizzato 9 gol nel 2024 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Vrioni ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 5-0 contro l'Impact de Montréal, il 24 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cincinnati il 17 marzo, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella passata stagione di MLS Vrioni è sceso in campo in 30 partite con i New England Revolution, realizzando 6 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con i New England Revolution nel luglio 2022, mentre prima giocava con la Juventus, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.