Gao Tianyi del Shanghai Shenhua ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Chinese Super League nel 2024, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1617 minuti. É partito titolare in 21 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Tianyi ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con Shanghai Shenhua: una vittoria per 2-1 contro Chengdu Rongcheng, in cui ha giocato 45 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro Cangzhou Mighty Lions il 22 luglio che Tianyi ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 5-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Wuhan Three Towns il 9 aprile, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Tianyi ha giocato 24 partite di Chinese Super League nell'ultima stagione con Beijing Guoan, realizzando 1 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Shanghai Shenhua nel gennaio 2024, Tianyi ha collezionato 69 presenze in campionato con Beijing Guoan, per un totale di 4 gol e 13 assist.