Francisco Conceição, attaccante della Juventus, è sceso in campo in 3 partite di Serie A nel 2024/2025 per un totale di 161 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 occasione su 7 giornate ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo partito dalla panchina in 2 occasioni.
La sua ultima presenza in Serie A risale al 6 ottobre, gara in cui ha giocato 89 minuti con la maglia della Juventus contro il Cagliari, nel pareggio per 1-1. Sfortunatamente sia per Conceição che per la Juventus, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-0 contro il Genoa il 28 settembre.
Nella prossima partita di Serie A, il 19 ottobre, la Juventus dovrà giocare una gara casalinga contro la Lazio.
Nell'ultima stagione con il Porto in Primeira Liga Conceição ha collezionato 27 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con la Juventus nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Porto, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2024, mentre prima giocava per l'Ajax.
L'1 settembre 2024 Conceição ha debuttato in Serie A, a 21 anni e 261 giorni contro la Roma. In generale in Serie A, ha collezionato 3 partite, con 1 gol.