Éver Banega, centrocampista del Newell's Old Boys, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1407 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima partita di Banega in campionato risale al 29 aprile, gara in cui ha giocato 77 minuti con la maglia del Newell's Old Boys contro l'Huracán, nella vittoria per 2-0. Il centrocampista si posiziona 3° per assist in Liga Profesional Argentina in questo campionato avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 rete. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 2-1 contro il Rosario Central il 16 febbraio.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 2 maggio, il Newell's Old Boys dovrà giocare una trasferta contro il Racing Club.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Banega ha giocato 30 partite con il Newell's Old Boys, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 4 assist.
Banega è passato a giocare con il Newell's Old Boys nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Al Shabab, con cui ha collezionato 100 presenze in campionato, con 20 gol e 22 assist.