Elliot Anderson del Nottingham Forest ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1993 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 di queste presenze, su 29 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di Anderson risale al 15 marzo, contro l'Ipswich Town. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 4-2. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 6 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Southampton il 19 gennaio.
La prossima gara per il Nottingham Forest sarà una partita casalinga contro il Manchester United, l'1 aprile.
Anderson ha giocato 21 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Newcastle United, fornendo 2 assist.
Anderson ha iniziato la sua esperienza con il Nottingham Forest nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Newcastle United, con cui ha collezionato 44 presenze in campionato, con 3 assist forniti.
Anderson ha fatto il suo esordio in Premier League con il Newcastle United il 18 gennaio 2021, giocando 3 minuti, da subentrato, contro l'Arsenal an 18 anni e 73 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Nottingham Forest, in Premier League è stata nella gara contro il Bournemouth il 17 agosto 2024.
In generale, in Premier League, conta 72 presenze con una singola rete realizzata e 9 assist per i compagni.