Derrick Köhn del Werder Brema ha giocato 7 partite di Bundesliga nel 2024/2025 per un totale di 280 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 9 giornate ed è stato spesso utilizzato come sostituto, essendo entrato dalla panchina in 5 occasioni.
L'ultima partita di Köhn nella competizione risale al 3 novembre, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Werder Brema contro il Borussia M'gladbach, nella sconfitta per 4-1. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-1 contro il Mainz il 15 settembre.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 9 novembre, il Werder Brema dovrà giocare una gara casalinga contro l'Holstein Kiel.
Nella passata stagione di Süper Lig Köhn ha giocato 13 partite con il Galatasaray, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Werder Brema nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Galatasaray, per cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel febbraio 2024, mentre prima giocava per l'Hannover.
Köhn ha avuto un impatto positivo al suo esordio in Bundesliga con il Werder Brema il 15 settembre 2024. Il difensore ha segnato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Mainz, a 25 anni e 223 giorni. Finora in Bundesliga, ha giocato 7 partite, con 1 gol segnato, senza un assist.