Daniel Mosquera, attaccante dell'Hellas Verona, è sceso in campo in ogni partita di Serie A del 2024/2025, 2 volte da titolare e, più spesso, 5 a gara in corso.
L'ultima presenza di Mosquera risale al 4 ottobre, contro il Venezia. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. L'attaccante è attualmente al 6° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Serie A con 3 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Mosquera inoltre ha fornito 1 assist - secondo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
É stato contro il Torino il 20 settembre che Mosquera ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Napoli il 18 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 21 ottobre, l'Hellas Verona dovrà giocare una gara casalinga contro il Monza.
Nella passata stagione di Primera A Mosquera è sceso in campo in 20 partite con América de Cali.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Hellas Verona nel luglio 2024, Mosquera ha collezionato 42 presenze in campionato con América de Cali, per un totale di 4 gol.
All'età di 24 anni e 302 giorni, Mosquera ha iniziato al meglio la sua carriera in campionato, il 18 agosto 2024, con l'Hellas Verona. L'attaccante ha realizzato una doppietta nella sua prima presenza nella competizione, contro il Napoli. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 7 partite, con 3 gol segnati e un assist.