Dani Olmo del Barcellona ha collezionato 6 presenze, per un totale di 313 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 13 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Olmo ha giocato la sua ultima partita il 10 novembre, con il Barcellona: una sconfitta per 1-0 contro la Real Sociedad, in cui ha giocato 45 minuti. Il centrocampista è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di LaLiga con 5 gol in questa stagione, ed è il terzo migliore marcatore della sua squadra.
L'ultimo gol di Olmo nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 3-1 contro l'Espanyol, il 3 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Rayo Vallecano il 27 agosto, con una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 novembre, il Barcellona dovrà giocare una trasferta contro il Celta Vigo.
Nell'ultima stagione con l'RB Lipsia in Bundesliga Olmo ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Barcellona nell'agosto 2024, il centrocampista ha collezionato 107 presenze in campionato con l'RB Lipsia, per un totale di 17 gol e 23 assist.
Olmo ha avuto un impatto positivo al suo esordio in campionato con il Barcellona il 27 agosto 2024. Il centrocampista ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Rayo Vallecano, a 26 anni e 112 giorni. In generale in LaLiga, ha collezionato 6 partite, con 5 gol, senza un assist.