Dane Scarlett è un attaccante del Oxford United che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2024/2025, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 578 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 di queste presenze, su 19 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
Scarlett ha giocato la sua ultima gara l'11 dicembre, con l'Oxford United: una sconfitta per 2-0 contro il QPR, in cui ha giocato 20 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Scarlett ha segnato l'ultima volta nella competizione nella sconfitta per 6-2 contro il Middlesbrough, il 23 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Bromwich Albion il 19 ottobre, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Championship, il 14 dicembre, l'Oxford United dovrà giocare una gara casalinga contro lo Sheffield Wednesday.
Nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur in Premier League Scarlett ha collezionato 4 presenze.
Scarlett è passato a giocare in prestito con l'Oxford United nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Tottenham Hotspur, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2020.