Couhaib Driouech, attaccante del PSV, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2024/2025, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 131 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 2 novembre, con il PSV: una sconfitta per 3-2 contro l'Ajax, in cui ha giocato solamente un minuto. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 7-1 contro Almere City, il 24 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heracles il 18 agosto, con una rete nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro NAC Breda, il 9 novembre, sarà la prossima sfida di Eredivisie per il PSV.
Nella passata stagione di Eredivisie Driouech ha giocato 26 partite con Excelsior, realizzando 6 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
Driouech ha iniziato la sua esperienza con il PSV nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Excelsior, con cui ha collezionato 85 presenze in campionato, con 12 gol e 12 assist.