Conor Townsend del Ipswich Town ha collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 26 ottobre, con l'Ipswich Town: una sconfitta per 4-3 contro il Brentford, in cui ha giocato solo un minuto.
La gara casalinga contro il Manchester United, il 24 novembre, sarà la prossima gara di Premier League per l'Ipswich Town.
Nell'ultima stagione con il West Bromwich Albion in Championship Townsend ha collezionato 44 presenze, fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Ipswich Town nell'agosto 2024, il difensore ha collezionato 197 presenze in campionato con il West Bromwich Albion, per un totale di 3 reti e 12 assist.
Il 26 settembre 2020 Townsend ha debuttato in Premier League con il West Bromwich Albion, all'età di 27 anni e 206 giorni, contro il Chelsea. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Ipswich Town, in Premier League è stata nella partita contro il Brentford il 26 ottobre 2024.
In generale, in Premier League, conta 26 presenze con un gol segnato con 2 assist per i compagni.