Cole Palmer è un centrocampista del Chelsea che ha giocato in ogni partita di Premier League del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Palmer risale all'1 settembre, contro il Crystal Palace. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Premier League. Il centrocampista si posiziona 1° per assist in Premier League in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 rete - è il terzo migliore marcatore della propria squadra, a pari merito.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 6-2 contro il Wolverhampton il 25 agosto.
Nella prossima partita di Premier League, il 14 settembre, il Chelsea dovrà giocare una trasferta contro il Bournemouth.
Nella passata stagione di Premier League Palmer ha giocato 33 partite con il Chelsea, realizzando 22 gol e fornendo 11 assist.
Il 21 agosto 2021 Palmer ha fatto il suo esordio in Premier League con il Manchester City, a 19 anni e 107 giorni, contro il Norwich. La prima presenza con il suo club attuale, il Chelsea, in Premier League è stata nella gara contro il Nottingham Forest il 2 settembre 2023.
Finora in Premier League, ha collezionato 55 presenze con 23 reti realizzate e 16 assist per i compagni.