Claudio Echeverri, centrocampista del River Plate, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 1662 minuti. É partito titolare in 22 presenze su 41 giornate ed è subentrato 7 volte.
L'ultima presenza di Echeverri risale all'8 dicembre, contro il Rosario Central. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 4-0. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 10° posto, sempre a pari merito, per assist in Liga Profesional Argentina in questa stagione, avendo fornito 6 passaggi vincenti.
Echeverri ha segnato l'ultima volta nella competizione nel pareggio 1-1 contro l'Huracán, il 10 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Gimnasia La Plata il 17 marzo, con una rete nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro il Racing Club, il 15 dicembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il River Plate.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Echeverri ha giocato 5 partite con il River Plate, fornendo 1 assist.
Echeverri ha iniziato la sua esperienza in prestito con il River Plate nel gennaio 2024.