Chris Richards del Crystal Palace ha collezionato 6 presenze, per un totale di 354 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 15 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 3 dicembre, partita in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Crystal Palace contro l'Ipswich Town, nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 15 dicembre, il Crystal Palace dovrà giocare una trasferta contro il Brighton.
Richards ha giocato 26 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Crystal Palace, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Crystal Palace nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Bayern Monaco, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Richards ha fatto il suo esordio in campionato con il Crystal Palace il 15 agosto 2022 come subentrato contro il Liverpool all'età di 22 anni e 140 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 41 partite, con 1 gol e 1 assist.