Chris Donovan, attaccante del Philadelphia Union II, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 261 minuti. È partito titolare in tutte le 3 presenze su 28 giornate.
La sua ultima presenza in MLS Next Pro è stata il 13 luglio, partita in cui ha giocato solamente 7 minuti con la maglia del Philadelphia Union contro il Toronto, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol nel 2024.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 3-1 contro New England II, il 19 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Atlanta United II il 15 aprile, con due reti nella vittoria per 5-0.
Nella prossima partita di MLS Next Pro, il 20 ottobre, Philadelphia Union II dovrà giocare una gara casalinga contro New York City II.
Donovan ha giocato 21 partite di MLS nell'ultima stagione con i Philadelphia Union, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Philadelphia Union II nel giugno 2022, Donovan ha collezionato 46 presenze in campionato con i Philadelphia Union, per un totale di 3 gol e 1 assist.