Çaglar Söyüncü dell'Atletico Madrid ha collezionato 6 presenze, per un totale di 111 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 21 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Söyüncü ha collezionato la sua ultima presenza il 23 dicembre, con l'Atletico Madrid: una vittoria per 1-0 contro il Siviglia, in cui ha giocato solamente 4 minuti. Sfortunatamente sia per Söyüncü che per l'Atletico Madrid, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La gara casalinga contro il Rayo Vallecano, il 31 gennaio, sarà la prossima gara di LaLiga per l'Atletico Madrid, che ha 44 punti e occupa il 3° posto.
Söyüncü ha giocato 7 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Leicester City, gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atletico Madrid nel luglio 2023, il difensore ha collezionato 98 presenze in campionato con il Leicester City, per un totale di 4 gol e 1 assist.
Il 14 agosto 2023 Söyüncü ha debuttato in LaLiga, a 27 anni e 83 giorni contro il Granada. Finora in LaLiga, ha giocato 6 partite, senza gol e senza assist.