L'attaccante Guarani Bruno Sávio ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2021, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 803 minuti. É partito titolare in tutte le 10 presenze, su 12 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 13 luglio, partita in cui ha giocato 75 minuti con la maglia Guarani contro CRB, nella vittoria per 1-0. L'attaccante è attualmente al 4° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Serie B con 5 gol in questo campionato, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Sávio ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 1-0 contro Londrina, il 9 luglio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Operário PR l'1 giugno, con una rete nella vittoria per 5-2.
Guarani si trova al 2° posto in classifica, con 22 punti, e nella prossima partita di Serie B, il 20 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Sampaio Corrêa.
Sávio ha giocato 10 partite di Paulista A1 nell'ultima stagione con Guarani.
L'attaccante è passato tra le fila Guarani in prestito nel gennaio 2020. In precedenza giocava per Istra 1961, per cui ha collezionato 9 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2019, mentre prima giocava per América Mineiro.