Brayan Vera, difensore del Real Salt Lake, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in MLS nel 2024, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2171 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 25 presenze, su 36 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 2 novembre, partita in cui ha giocato 61 minuti con la maglia del Real Salt Lake contro il Minnesota United, nella sconfitta per 4-2. In totale il difensore ha segnato 2 gol nel 2024; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 9 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Dallas FC il 18 settembre che Vera ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Los Angeles il 17 luglio, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di MLS, l'8 novembre, il Real Salt Lake dovrà giocare una gara casalinga contro il Minnesota United.
Vera ha giocato 27 partite di MLS nell'ultima stagione con il Real Salt Lake, realizzando 3 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Real Salt Lake nel febbraio 2023, il difensore ha collezionato 1 presenzan in campionato con América de Cali.