Boris Céspedes, centrocampista del Yverdon Sport, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Super League nel 2024/2025, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1440 minuti. É partito titolare in tutte le 17 presenze, su 18 giornate.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con Yverdon Sport: una sconfitta per 1-0 contro Sion, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista è attualmente al 10° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Super League con 5 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, record in questo campionato.
Céspedes ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 3-2 contro Luzern, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Servette il 28 luglio, con una rete nella sconfitta per 3-2.
La trasferta contro Zürich, il 19 gennaio, sarà la prossima sfida di Super League per Yverdon Sport.
Céspedes ha giocato 36 partite di Super League nell'ultima stagione con Yverdon Sport, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 1 passaggio vincente.