L'attaccante dell'Union Berlino Benedict Hollerbach ha giocato in ogni sfida di Bundesliga del 2024/2025, sempre da titolare.
Hollerbach ha giocato la sua ultima gara il 2 novembre, con l'Union Berlino: una sconfitta per 3-0 contro il Bayern Monaco, in cui ha giocato 60 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori del suo club.
É stato contro l'Eintracht Francoforte il 27 ottobre che Hollerbach ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il St. Pauli il 30 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, l'8 novembre, l'Union Berlino dovrà giocare una gara casalinga contro il Friburgo.
Nell'ultima stagione con l'Union Berlino in Bundesliga Hollerbach ha collezionato 28 presenze, gare in cui ha segnato 5 gol.
L'attaccante è passato a giocare con l'Union Berlino nel luglio 2023, mentre prima giocava con Wehen Wiesbaden, con cui ha collezionato 96 presenze in campionato, con 18 gol e 11 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con l'Union Berlino il 3 settembre 2023 come subentrato contro l'RB Lipsia all'età di 22 anni e 109 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 37 partite, con 7 gol.