Andu Kelati, centrocampista del Holstein Kiel, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 100 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 10 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
L'ultima presenza di Kelati risale al 21 settembre, contro il Bochum. In quella partita ha fornito un assist vincente nel pareggio per 2-2. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 24 novembre, l'Holstein Kiel dovrà giocare una gara casalinga contro il Mainz.
Nell'ultima stagione con Hoffenheim II in Regionalliga Kelati ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 11 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Holstein Kiel nel luglio 2024, Kelati ha collezionato 65 presenze in campionato con Hoffenheim II, per un totale di 19 gol.
Kelati ha avuto un esordio da dimenticare in league il 24 agosto 2024 con l'Holstein Kiel all'età di 22 anni e 11 giorni. La sua carriera non è iniziata nel migliore dei modi, in quanto ha ricevuto un cartellino rosso in quella partita contro l'Hoffenheim. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 2 partite, con 1 assist.