Andrés Herrera è un difensore del Columbus Crew che è sceso in campo in 12 gare di MLS nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 6 agosto 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 5 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Herrera in MLS è stata il 3 novembre, gara in cui ha giocato solamente 4 minuti con la maglia del Columbus Crew contro i New York Red Bulls, nella sconfitta per 7-6. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2024.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Toronto il 18 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro i New York Red Bulls, il 10 novembre, sarà la prossima gara di MLS per il Columbus Crew.
Herrera ha giocato 18 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il River Plate, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Columbus Crew nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il River Plate, per cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist, dopo aver raggiunto il club nel febbraio 2022.