L'attaccante América de Cali Adrián Ramos non è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Primera A nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 466 minuti. É partito titolare in 5 partite su 21 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 4 volte.
L'ultima presenza di Ramos risale al 17 luglio, contro Junior. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 3-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il primo gol di Ramos in questo campionato è arrivato contro Deportivo Cali nella vittoria per 2-0 il 12 marzo, quando ha realizzato una doppietta.
América de Cali si trova all'8° posto nella classifica stagionale, con 29 punti, e nella prossima partita di Primera A, il 24 luglio, dovrà giocare una trasferta contro Águilas Doradas.
Ramos ha giocato 18 partite di Primera A nell'ultima stagione con América de Cali, gare in cui ha realizzato 9 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Ramos ha iniziato la sua esperienza con América de Cali nel gennaio 2020, mentre prima giocava con il Granada, con cui ha collezionato 86 presenze in campionato, con 14 gol e 4 assist.