Tra assenze e dubbi: quale Juve contro il Sassuolo? La possibile formazione

Il 15 agosto al debutto in campionato Allegri dovrà fare a meno di Pogba, McKennie, Rabiot e Kean. Questo il 4-3-3 con il quale potrebbero schierarsi i bianconeri

Wojciech Szczesny
1 di 11© Juventus FC via Getty Images
Wojciech Szczesny
Danilo
2 di 11© Juventus FC via Getty Images
Danilo
Bonucci capitano 8+ <br /> <br />Parole da vero leader nella prima intervista da erede di Giorgio Chiellini. A Tuttosport ha dichiarato chiaro e tondo quanto aspettasse questo momento, poi s’è prodotto in un mix di orgoglio, grinta, ambizione, ma anche umiltà, voglia di dare il buon esempio e di coinvolgere tutti. Ha parlato d’una Juve che deve tornare vera Juve, d’un De Ligt che dovrebbe avere più rispetto per un club che tanto ha investito e influito sulla sua crescita, ha dispensato consigli a Gatti e Vlahovic. Ha parlato da capitano, insomma.
3 di 11© EPA
Bonucci capitano 8+

Parole da vero leader nella prima intervista da erede di Giorgio Chiellini. A Tuttosport ha dichiarato chiaro e tondo quanto aspettasse questo momento, poi s’è prodotto in un mix di orgoglio, grinta, ambizione, ma anche umiltà, voglia di dare il buon esempio e di coinvolgere tutti. Ha parlato d’una Juve che deve tornare vera Juve, d’un De Ligt che dovrebbe avere più rispetto per un club che tanto ha investito e influito sulla sua crescita, ha dispensato consigli a Gatti e Vlahovic. Ha parlato da capitano, insomma.

Commenti