Bernabé rinnova col Parma: comunicato e dettagli

Il centrocampista spagnolo ha firmato il prolungamento contrattuale con il club Ducale

Una firma d'autore, in campo e non solo, perché Adrian Bernabé e il Parma hanno deciso di stringere un accordo contrattuale per altre tre stagioni. Lo spagnolo ha rinnovato il contratto con il club Ducale fino al 2027 ed è una notizia molto importante per lui, i tifosi e la società stessa che si è assicurata le prestazioni del classe 2002 per i prossimi anni. Cresciuto nella Masia del Barcellona, poi ha vissuto qualche anno al Manchester City dove ha avuto l'opportunità di allenarsi agli ordini di Guardiola. A Parma ha trovato l'ambiente ideale per esprimersi e crescere. 

Bernabé-Parma, i dettagli del rinnovo

"Eccellenza - Made in Parma" come ha scritto il club nel proprio comunicato perché nella città emiliana è riuscito a crescere e mettere in mostra le sue qualità. In vista della possibile promozione in Serie A, il club Ducale, ha deciso di blindare uno degli uomini di maggior talento. Di seguito la nota pubblicata dalla società: "Il Parma Calcio annuncia che Adrian Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027".

Dopo aver firmato il rinnovo contrattuale, Bernabé ha voluto lasciare un breve messaggio a tutti i tifosi: "Felice di essere qua per altri tre anni". Con la maglia crociata ha disputato 83 presenze, 13 gol e 9 assist, collezionati fra campionato e Coppa Italia durante queste tre stagioni. A commentare la notizia anche il Managing Director Sport, Roel Vaeyens: “In questa stagione Adrian è cresciuto nel suo ruolo e ha dimostrato di essere un calciatore fondamentale per la nostra squadra. Siamo contenti del prolungamento del suo contratto, che dimostra che giovani calciatori di talento hanno voglia di crescere insieme al Parma Calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...