Diretta Milan-Genoa ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli ospitano a San Siro la squadra di Gilardino nella gara valida per la 35ª giornata di Serie A

Il Milan ospita allo stadio Meazza il Genoa nella gara valida per la per la 35ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, già qualificati per la prossima Champions League, non vincono da un mese dal 3-0 interno inflitto al Lecce: dopo sono arrivati due pareggi contro Sassuolo e Juve e soprattutto la bruciante sconfitta nel derby contro l'Inter. In classifica la squadra di Pioli è seconda con cinque punti di vantaggio sulla Juve terza. Buon momento di forma per il Genoa che è reduce dalla bella vittoria interna contro il Cagliari per 3-0: i liguri hanno perso una sola volta nelle ultime cinque giornate di campionato e in classifica sono ancorati alla dodicesima posizione alle spalle del Monza.

Segui la diretta di Milan-Genoa su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Genoa: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Pioli e Gilardino è in programma domenica 5 maggio alle ore 18 allo stadio Meazza. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Zona Dazn (canale 214).

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, T.Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Thiaw, Caldara, Kalulu, Terracciano, Adli, Pobega, Okafor. Indisponibili: Maignan, Kjaer, Loftus-Cheek, Jovic. Squalificati: Calabria, Musah.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Cittadini, Papadopoulos, Sabelli, Haps, Bohinen, Strootman, Ankeye, Vitinha, Gudmundsson. Indisponibili: Bani, Malinovskyi, Messias. Squalificati: /.

ARBITRO: Prontera della sezione di Bologna. ASSISTENTI: Vivenzi-Mondin. QUARTO UFFICIALE: Ferrieri Caputi. VAR: Serra. ASS. VAR: La Penna.

Milan-Genoa: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...