Diretta Sassuolo-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I neroverdi di Ballardini cercano disperati punti salvezza nell'impegno del 35° turno di Serie A contro i nerazzurri campioni d'Italia

REGGIO EMILIA - Il Sassuolo ospita l'Inter nell’anticipo serale del 35° turno di Serie A. I neroverdi di Ballardini sono alla disperata ricerca di punti per mantenere un posto nel campionato italiano e al Mapei Stadium arrivano i nerazzurri di Inzaghi freschi di festa contro il Torino per la seconda stella conquistata con la vittoria del 20° Scudetto. Motivazioni diverse per le due squadre con il Sassuolo che deve sperare di ripetere l'impresa dell'andata quando i ragazzi dell'allora tecnico Dionisi, e con un Berardi in più, riuscirono ad espugnare San Siro. Tanti gli aspetti cambiati rispetto a settembre con gli emiliani in caduta libera e ad un passo dal baratro della Serie B: per l'Inter la possibilità di vendicare il match dell'andata e rifilare una sconfitta che potrebbe condannare quasi definitivamente i neroverdi.

Segui Sassuolo-Inter LIVE sul nostro sito

Dove vedere Sassuolo-Inter: diretta tv e streaming

La partita tra Sassuolo e Inter è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Kumbulla, Ferrari; Toljan, Lipani, Henrique, Thorstvedt, Doig; Laurientè, Pinamonti. All.: Ballardini. 

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: S.Inzaghi. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia. ASSISTENTI: Galetto-Fontemurato. QUARTO UOMO: Perenzoni. VAR: Valeri. AVAR: Serra

Sassuolo-Inter, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...