DA ATTRICI A DESIGNER - Dopo aver scelto la bellissima Penelope Cruz come testimonial della nuova stagione invernale, Carpisa, il brand italiano dl settore delle borse e valigeria, presenta un’altra novità: Penelope e la sorella Monica Cruz firmano una esclusiva capsule collection per Carpisa.
Sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte estremamente chic e femminili: postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.
In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.
Vari sono anche gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse.
La collezione non può inoltre non comprendere una linea viaggio ricercata e sofisticata, costituita da un trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.
Queste le proposte che compongono la capsule collection, alla quale Penelope e Monica Cruz hanno dedicato attenzione e cura nella scelta dei materiali e dei colori, preferendo modelli comodi e pratici e colori dalle sfumature autunnali, quali il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic.
Da scoprire, da domani 29 ottobre, in tutti i punti vendita Carpisa.