<span class="s1" style="line-height: 20.7999992370605px;">Intimissimi On Ice 2015</span><span style="line-height: 20.7999992370605px;">   </span>

Una serata ed uno show di indimenticabile sensualità, talento e bellezza

A VERONA - La sera di venerdì 9 Ottobre, a Verona, donne icone della moda, della musica e del cinema sono state le protagoniste del red carpet internazionale previsto per lo show "Intimissimi on Ice 2015 ".

Nomi d'eccezione a celebrare la bellezza e la sensualità femminile.

Irina Shayk, modella che ha incantato i catwalk internazionali lanciata nel fashion system proprio dal brand, lo charme della modella e art director francese Julia Rotfield, figlia di Corinne Rotfield, che dal 2001 al 2011 ha guidato l'edizione francese di Vogue.

Star degli anni Ottanta Carol Alt, che l’hanno incoronata prima top model e successivamente attrice di successo. Oggi è riconosciuta come un’intramontabile icona di stile.

Presente anche la meravigliosa Eva Herzigova, che dai vertici del fashion system non si è mai allontanata.

Con loro Elisa Sednaoui e la sua bellezza dalle origini mediorientali; diventata famosa come modella, Elisa si è poi avvicinata al cinema con alcune partecipazioni per diventare nel 2015 la madrina del Festival di Venezia.

Il glamour della fashion icon e cantante Caroline Vreeland, nipote della storica firma di Vogue America e Harper's Bazaar Diane Vreeland.

Per il red carpet Intimissimi on Ice anche il mondo del fashion nella sua veste più cool ed innovativa arriva a Verona rappresentato dalle bloggers Linda Tol, Eleonora Carisi e Patricia Manfield: tre nomi che dettano lo stile di oggi 2.0.

Anche la svizzera Xenia Tchumicheva, web influencer internazionale, parte della femminilità celebrata dalla serata.

Presente la stella del cinema italiano Laura Chiatti, protagonista di pellicole di grande successo. 

inoltre Miriam Leone, anche lei sempre più protagonista del cinema italiano e di serie TV molto seguite. Una bellezza riconosciuta per dieci anni negli Stati Uniti quella di Sveva Alviti, modella e attrice italiana acclamata all’estero, anche lei sul red carpet.

Una giovane promessa del panorama musicale internazionale ha preso parte all’evento: Caroline Koch, cantante e dj italiana, dopo il successo mondiale di “Timeless” e il suo nuovo sound tra Pop e DEEP-HOUSE, diventa un’ambasciatrice di bellezza e talento.

L’evento ha accolto inoltre la testimonial Malka Shomit, che ha interpretato la sensualità Intimissimi nelle ultime due stagioni, insieme alle otto splendide muse del progetto #IamAStory, otto spot in attuale programmazione tv, che hanno reso protagoniste queste donne per la loro storia e la loro unicità, scelte dopo un casting su istagram di ultima generazione.

Sul red carpet anche i protagonisti dello spettacolo: la pop star Ellie Goulding e  Patricia Field, che dopo i successi di “Sex in the City” e “Il diavolo veste Prada” abbraccia un progetto tutto italiano, disegnando i costumi dello show, ispirati ai capi Intimissimi della collezione Autunno/ Inverno.

Inoltre tutto il cast Ice, guidato da Carolina Kostner e Stephane Lambiel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...