Barbour apre a Roma

WP Lavori in Corso apre un nuovo Barbour store nella capitale

BARBOUR APPRODA NELLA CAPITALE - WP Lavori in Corso apre il primo store Barbour a Roma, in via del Leoncino 23. 
Il Barbour store di Roma, si trova nella zona tra Campo Marzio e piazza Colonna, a due passi dal Parlamento. 

Tutto l’arredamento riprende i toni caldi del brand, sviluppati su appenderie e mobili a contenitore in legno, con un parquet a listoni larghi, che rendono ancora più calda l’accoglienza. 

La vetrina all’ingresso riprende anch’essa le tonalità del verde Barbour, colore che da sempre caratterizza il marchio, famoso in tutto il mondo come di sinonimo di Britihs lifestyle. 

Le collaborazioni attivate negli ultimi anni con stilisti come Alice Temperley, Paul Smith, Tokihito Yoshida e Norton & Sons hanno attirato l’interesse di un nuovo pubblico molto attento.

Il negozio verrà ufficialmente inaugurato nel corso della prima settimana di novembre con un evento alla presenza di Dame Margaret Barbour, Presidente della J.Barbour  & Sons.  

La rete negozi Barbour a livello globale comprende 79 negozi, 26 shop in shop e 123 corner tra Europa, America e Asia: in apertura nel 2015 oltre a Roma, Praga, Mosca, Porto e Cape Town. Il marchio è distribuito in 40 mercati nel mondo.  

Ancora oggi la proprietà di Barbour rimane al 100% nella mani dell’omonima famiglia: la Presidente Dame Margaret Barbour guida la società da oltre 40 anni e sua figlia Helen Barbour, che rappresenta la quinta generazione, la affianca in qualità di Vice-Presidente. 
Inoltre, la società ha ottenuto per ben tre volte il Royal Warrant, assegnato da Sua Maestà la Regina, da Sua Altezza il Duca di Edimburgo e da Sua Altezza il Principe Carlo ai più esclusivi fornitori della Casa Reale Inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...