DONNA E UOMO - Lo spazio, progettato dall’interior designer Letizia Donati, si sviluppa su un unico livello per una superficie totale di circa 50 metri quadrati ed è dedicato unicamente alla collezione sport donna e uomo.
Il negozio ha due vetrine, una espositiva e l’altra con funzione d’ingresso, che si affacciano sulla prestigiosa area pedonale di Corso Como.
L’interno è stato creato secondo un nuovo concept che vede protagonisti materiali preziosi quali il marmo fior di pesco apuano accostato ad altri più grezzi quali il cemento e l’acciaio in un particolare accostamento teso a definire lo spazio e modularne le caratteristiche di contemporaneità utilizzando un’alternanza fra elementi di leggerezza e sospensione ed elementi monolitici.
Nello spazio interno si alternano elementi grezzi come il cemento dei pavimenti e le pareti di mattoni trattate a sagramatura che uniformano lo spazio, con elementi che conferiscono leggerezza e luminosità quali gli espositori a parete che hanno una struttura in tubolare d’acciaio satinato.
Le luci a fluorescenza applicate sul soffitto ricreano uno spazio pulito e dalla personalità decisa che esalta e definisce il prodotto.
L’apertura è prevista per metà settembre.