ROMA – Manca pochissimo ai Live di X-Factor 2018, con i quattro coach e i cantanti già al lavoro, mentre gli analisti di Stanleybet.it hanno già individuato le favorite per la vittoria. La giovane cantautrice Martina Attili e la potentissima voce di Sherol Dos Santos conquistano i bookmaker, che piazzano le due concorrenti in cima alla betting list, rispettivamente a 3,75 e a 4 volte la scommessa; con la scatenata Luna a 10,00, il giudice delle Under Donne, Manuel Agnelli, surclassa i colleghi a 1,72.
LE BAND Si piazzano bene anche i Bowland, la band selezionata da Asia Argento e ora affidata a Lodo Guenzi: il successo del gruppo si gioca a 5,00, mentre i Seveso Casino Palace sono quotati a 8,00. Poche chance, invece, per i Red Bricks Foundation, lontani a 25,00, ma il loro coach Guenzi convince i trader, che offrono la sua vittoria a 4,50. Stessa quota anche per Mara Maionchi, alla guida degli Under Uomini: Emanuele Bertelli vale 8,00, Anastasio si piazza a 10,00 e Leo Gassman a 15,00.
Anche se Naomi e Matteo Costanzo sono tenuti in ottima considerazione dai bookmaker (per entrambi la vittoria vale 8,00), il giudice degli Over Fedez è ultimo a 5,50. Probabilmente pesa la quota di Renza Castelli, considerata tra i concorrenti più deboli di questa edizione: per lei, la vittoria è lontana a 35,00.