Serie A: Torino-Atalanta, i precedenti dicono «1»

I granata hanno perso solo una delle ultime cinque partite giocate con i nerazzurri, che finora in trasferta hanno raccolto appena due punti
Serie A: Torino-Atalanta, i precedenti dicono «1»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Una partita in bilico per i quotisti, anche se per Torino-Atalanta i numeri premiano i granata. Il Toro è imbattuto dal 2011 nelle sfida giocate in casa contro i nerazzurri e più in generale ha perso solo uno degli ultimi cinque scontri diretti. Un bilancio che, unito al magro bottino di Gasperini in trasferta (appena due i punti conquistati finora), porta in primo piano l’«1» per il testa a testa di domani sera, dato a 2,45 sul tabellone Microgame. A poca distanza il blitz dell’Atalanta, offerto a 2,85; un altro pareggio dopo quello dello scorso gennaio pagherebbe 3,40.

OCCHI SUL GOAL Quattro gli Under messi in fila dai granata nelle partite giocate a novembre, compreso il 2-0 contro il Carpi in Coppa Italia: un’altra partita da meno di tre reti complessive si gioca a 2,00, ma le preferenze dei quotisti vanno sull’Over, in quota a 1,75. Occhio anche al Goal, esito che nei cinque incroci disputati dal 2015 è stato centrato quattro volte: almeno una rete per parte vale 1,58.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...