ROMA - Il Frosinone è in vantaggio per il match di domenica, il Verona invece uscirà fuori nel lungo termine. È questo il verdetto dei bookmaker a tre giorni dal big match di Serie B. Al Matusa sarà una sfida tutta gialloblu e a condurre il pronostico sui 90 minuti sono i padroni di casa. Sul tabellone 888sport.it la squadra di Pasquale Marino è favorita a 2,32. Nelle due sfide giocate a Frosinone il Verona è sempre andato ko: il primo punto, segno «X» quindi, è piazzato a 2,95. Vale invece 3,25 la vittoria della formazione veneta, che così supererebbe in classifica gli avversari: sono 48 i punti del Frosinone, primo, 46 quelli della squadra di Fabio Pecchia.
Anche le scelte degli scommettitori riflettono l’equilibrio delle quote: la maggioranza delle puntate, il 43%, è andata sul Frosinone, uno su tre (33%) ha scelto il pareggio, il 24% ha invece creduto nel blitz del Verona. Nonostante i precedenti (4 Over in 5 sfide) e i numeri di questa stagione (44 reti segnate dal Verona, 35 dal Frosinone) indichino la via dello spettacolo, i quotisti pensano che l’importanza della posta in palio determinerà una partita contratta: favorito l’Under (meno di tre reti complessive) dato a 1,68 contro il 2,15 sull’Over.
La situazione delle quote si ribalta se si prende in considerazione la scommessa su chi arriverà primo a fine campionato: alla lunga, dice il tabellone 888sport.it, sarà il Verona ad avere la meglio. Il primato dei veneti è dato a 2,15, si punta a 3,25 sulla cavalcata trionfale del Frosinone.