Europa League: Fiorentina-Gladbach, avanti i viola

L'«1» si gioca a 2,35 ed è stato scelto dall'87% degli scommettitori
11) Federico BERNARDESCHI, 23enne attaccante della Fiorentina (valutazione 40 milioni, scadenza di contratto nel 2019)© www.imagephotoagency.it

ROMA - L’1-0 in Germania di una settimana fa dà la spinta decisiva alla Fiorentina nel testa a testa di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach, almeno secondo gli scommettitori. Le giocate sul ritorno dei sedicesimi in programma domani al Franchi parlano chiaro, visto che i viola hanno ottenuto l’87% delle preferenze su Microgame, lasciando a pareggio e segno 2 solo l’8% e il 5% del totale. Eppure per i quotisti è una partita delicata: è vero che la Fiorentina ha perso una sola volta in casa da inizio stagione, ma è altrettanto vero che i tedeschi sono rimasti imbattuti nelle ultime cinque trasferte disputate. E dunque l’«1» è favorito a 2,35, ma solo con un piccolo margine rispetto al M’Gladbach, dato a 2,90.

SCINTILLE IN CAMPO A Sousa, d’altra parte, potrebbe bastare anche il pareggio (3,30) e questo fa sì che almeno nelle scommesse sul passaggio del turno la Fiorentina sia in netto vantaggio: gli ottavi si giocano a 1,20, Hecking e i suoi si giocano a 4,00. La sfida promette scintille, visto il discorso qualificazione ancora aperto: con i viola che puntano a chiuderlo il prima possibile e i tedeschi a caccia della rimonta, il tabellone prevede un confronto da Goal (1,75), ma con l’Under che a 1,78 ha la meglio di poco sull’Over (1,95).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...