Le azzurre partono per l'Azerbaijan

La nazionale parte per Baku dove sosterrà una serie di ultimi test amichevoli prima della rassegna continentale
Le azzurre partono per l'Azerbaijan© CEV

MILANO -  È fissata per venerdì 15 settembre la partenza della nazionale italiana femminile per Baku, dove le azzurre sosterranno l’ultimo periodo di preparazione in vista dei prossimi Campionati Europei (dal 22 settembre al 1 ottobre in Azerbaijan e Georgia). Le ragazze di Davide Mazzanti si raduneranno nel tardo pomeriggio di oggi al Centro Pavesi per poi imbarcarsi domani mattina da Milano Malpensa alla volta della capitale azera.

TEST - In Azerbaijan Chirichella e compagne saranno impegnate in una serie di amichevoli contro la nazionale padrone di casa, già affrontata tre volte la scorsa settimana a Milano. Lo stage si concluderà il 19 settembre e il giorno seguente l’Italia si trasferirà a Tbilisi (Georgia), sede di gioco della Pool B dove oltre alle azzurre scenderanno in campo Giorgia, Bielorussia e Croazia.

LE AZZURRE - Questo l’elenco delle quattordici atlete che prenderanno parte alla rassegna continentale. Alzatrici: Alessia Orro, Carlotta Cambi; Centrali: Sara Bonifacio, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Raphaela Folie; Schiacciatrici: Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Sara Loda, Valentina Tirozzi; Opposti: Paola Egonu, Indre Sorokaite; Libero: Monica De Gennaro, Beatrice Parrocchiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...