Guiggi riparte da Bergamo, Arrighetti a Scandicci

La quotata centrale toscana sbarca alla corte del club più blasonato d'Italia. La centrale ligure fresca dello scudetto va in Toscana
Guiggi riparte da Bergamo, Arrighetti a Scandicci© Fivb

BERGAMO, 12 maggio - Martina Guiggi, centrale toscana in questi giorni in Giappone per cercare la qualificazione olmpica con la nazionale italiana, sarà una delle due centrali della Foppapedretti Bergamo 2016/17. 

 

STORIA DEL VOLLEY - «Sono felicissima di aver firmato con una delle Società che hanno fatto la storia della pallavolo - dice Maetina, ex Igor Novara, dal Giappone - Una squadra che nonostante alcuni anni difficili ha saputo sempre far bene, ottenendo ottimi risultati come la Coppa Italia di quest’anno. Sono felice di ritrovare tante amiche e compagne di Nazionale e credo che potrà essere un anno interessante. Sono molto carica e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura».


A SCANDICCI
- La Savino Del Bene ha definito l'ingaggio di Valentina Arrighetti per la stagione 2016/2017. La centrale arriva dall’Imoco Volley Conegliano, dopo il successo nella finale scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...