Menegatti - Orsi Toth agli Ottavi iridati

Le due azzurre proseguono il cammino vincente con il quarto successo consecutivo

ROTTERDAM, 1 luglio - A Rotterdam nel Mondiale di beach volley prosegue la corsa delle azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, approdate agli ottavi di finale dopo aver superato le ceche Kolocova-Slukova 2-0 (21-19, 21-18).


POKER DI VITTORIE -
Le ragazze di Lissandro, reduci dalle tre vittorie e dal primato nel girone, hanno offerto un'altra prova molto convincente. Da evidenziare la rimonta nel primo set, quando Marta e Viktoria hanno dovuto rincorrere a lungo le avversarie trovandosi sotto anche 7-12. La coppia italiana, però, ha avuto il grande merito di non disunirsi e con una grande reazione di carattere è riuscita a ribaltare l'inerzia del parziale. Punto dopo punto le azzurre hanno prima raggiunto la parità 18-18, per poi piazzare l'allungo decisivo. Combattuto anche il secondo set, rimasto in equilibrio fino al 14-14, momento in cui Menegatti-Orsi Toth hanno spinto sull'acceleratore e si sono aggiudicate l'importante match.


ASPETTANDO LE AVVERSARIE -
Domani negli ottavi di finale, in programma sempre a Rotterdam, la formazione tricolore affronterà la vincitrice tra Kolosinska-Brzostek (Pol) e Fendrick-Sweat (Usa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...