F1 Ferrari, Alonso: «Chiudere con buoni risultati»

Lo spagnolo della Ferrari soddisfatto della gara in Brasile in ottica costruttori

VALENCIA - «Abbiamo cercato di fare la gara migliore possibile». Ai microfoni di Sky Fernando Alonso ammette d'aver fatto il massimo nel Gp del Brasile dove si è piazzato sesto. «Alla fine siamo riusciti a tenere in vita questa questo weekend, manca una gara alla fine e speriamo di fare altri buoni punti in ottica mondiale costruttori».
Alla domanda su chi vede favorito per il titolo, lo spagnolo della Ferrari risponde: «Hanno cambiato diverse volte i punteggi, vediamo come andrà a finire ad Abu Dhabi. Tra Rosberg e Hamilton, vinca il migliore».

RAIKKONEN - «E'  stato un weekend positivo, è andato bene, ma in gara abbiamo perso tempo ai box». Questo il lapidario commento di Kimi Raikkonen alla gara sul circuito di Interlagos.

FRY - «Kimi ha avuto ottime sensazioni con la monoposto, meglio che in passsato, e ha dimostrato che siamo riusciti a far funzionare la macchina come piace a lui. A livello di strategia è stata un gara da tre soste, ma lui è riuscito a guidare in modo fantastico per consentirci di fare solo due soste», ha detto invece Pat Fry, direttore tecnico della Ferrari parlando della gara del finlandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA