Europeo Under 21: Slovacchia-Inghilterra 1-2 e Polonia-Svezia 2-2

Britannici puniti da Chrien nel primo tempo ma nella ripresa ribaltano la situazione e volano in testa al girone A, primo punto per i polacchi padroni di casa
Europeo Under 21: Slovacchia-Inghilterra 1-2 e Polonia-Svezia 2-2© EPA

KIELCE (Polonia) - Successo in rimonta per l'Inghilterra, che ha superato per 2-1 la Slovacchia in un incontro della seconda giornata del gruppo A dell'Europeo Under 21, in corso in Polonia. A Kielce sono stati gli slovacchi a passare in vantaggio al 23' del primo tempo con un colpo di testa di Chrien. Al 5' della ripresa però è arrivato il pareggio inglese con Mawson, trovato a destra da un cross di Murphy. Ed al 16' Redmond ha portato l'Inghilterra in vantaggio battendo Chovan con un gran tiro, leggermente deviato. L'Inghilterra si porta in vetta alla classifica del girone A con 4 punti, la Slovacchia resta a 3..

EURO UNDER 21, SLOVACCHIA-INGHILTERRA 1-2: LE STATISTICHE DEL MATCH

PRIMO PUNTO POLACCO - Nel match della serata è arrivato poi il primo punto per la Polonia padrona di casa, che ha riacciuffato la Svezia sul 2-2 dopo che era stata in vantaggio vedendosi però raggiungere e poi superare. Tre le reti arrivate nel primo tempo: apre le danze al 6’ il polacco Montea, ma gli svedesi impattano con Strandberg (36’) e poi passano avanti con Larsson (41’) prima di venire però raggiunti al 91’ da Kownacki su rigore.

POLONIA-SVEZIA 2-2: LE STATISTICHE DEL MATCH

EUROPEO UNDER 21, LE STELLE DA SEGUIRE SECONDO L'UEFA (FOTO)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...