CESENA - Il Crotone è involato verso il grande salto in Serie A. E chiede strada al Cesena, l'avversario del turno infrasettimanale del campionato cedetto (palla al centro stasera alle 20.30). Non è una partita come tutte le altre per i calabresi che si ritrovano davanti Drago, nato a un passo da Capo Colonna, ex giocatore e allenatore dei pitagorici, intenzionato a rovinare alla festa a Juric per riprendersi una posizione tra le migliori otto con i bianconeri. Tridente contro tridente: da un lato Ciano, Rosseti e Ragusa, dall'altro Ricci, Budimir e Palladino. Il Crotone è primo con 14 punti sul terzo posto. La matematica promozione potrebbe arrivare nel giro di poche ore se si vince al Manuzzi e poi se Bari e Trapani non conquistano i tre punti. Potrebbe bastare anche un pareggio se le due inseguitrici vanno ko. In ogni caso la grande festa sarà solo rimandata.
SEGUI CESENA-CROTONE LIVE DALLE 20.30
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ciano, Rosseti, Ragusa. All.: Drago.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric.