BARI - Stesso identico obiettivo per Bari e Cesena, di fronte del posticipo del lunedì di Serie B che vale il terzo posto alle spalle del Crotone e del Cagliari, ormai a un passo dalla promozione nel massimo campionato. Il clima sarà caldissimo perchè al San Nicola sono attesi circa 30mila spettatori. Piccolo dato statistico: 7 volte su 10 chi ha chiuso al terzo posto poi ha raggiunto la Serie A al termine dei playoff. Camplone ritrova Donkor e Di Cesare, a centrocampo dentro Defendi e Valiani. Davanti tridenete composto da Rosina, Maniero e Sansone. Il Cesena è in piena emergenza, a Drago mancano sette elementi (tra questi Ragusa e Improta). Fiducia su Djuric come unica punta. Gomis tra i pali, dietro il tadem centrale composto da Caldara e Capelli.
SEGUI BARI-CESENA LIVE DALLE 20.30
PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.
CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Falasco; Kessie, Cascione; Garritano, Rosseti, Ciano; Djuric. All. Drago.