LATINA - Tutto in poco meno di mezz'ora. Il Perugia si illude e poi crolla contro il Latina, nel posticipo domenicale di Serie B. Vince con il punteggio di 2-1 la squadra di Iuliano che sale in piena zona play off (8° posto), a braccetto con il Pescara. Momento negativo per il Perugia che non vince una partita dalla prima giornata.
IL PRIMO TEMPO - Passano appena 12' e il Perugia mette la freccia, cancellando un lungo digiuno (più di 450'): tiro di Lanzafame, la palla viene deviata e arriva comoda nella disponibilità di Del Prete che non sbaglia da due passi, 0-1. Il Latina però non sta a guardare e ribalta la situazione prima della mezz'ora. Scaglia pennella dal corner e Ammari segna sottomisura, film simile poco dopo con l'ex Brescia che dalla bandierina trova il colpo di testa di Acosty che vale il 2-1.
LA RIPRESA - Il secondo tempo si apre con una chance clamorosa per il Perugia: Spinazzola mette in mezzo un cross basso ma Del Prete centra il palo praticamente a porta vuota. La gara non decolla: tanto agonismo in campo e finale concitato con il cartellino rosso sventolato a Iuliano e con la girata aerea di Ardemagni che sfiora il palo sbattendo sui cartelloni pubblicitari del Francioni.