Ballardini, il Sassuolo e il miraggio salvezza: "Con la Fiorentina serve questo"

Il tecnico dei neroverdi presenta la sfida contro i viola di Italiano e torna sul ko col Lecce: "Bruttissima partita"

Mancano cinque giornate alla fine del campionato, e la lotta per la salvezza resta serratissima. Una battaglia in cui rientra anche il Sassuolo, che dopo il pesante ko nello scontro diretto col Lecce proverà ad invertire la tendenza nella sfida di domani contro la Fiorentina all'Artemio Franchi. Una vittoria agli emiliani manca da un mese e mezzo: l'ultima risale al 9 marzo contro il Frosinone.

Ballardini: "Col Lecce bruttissima partita"

Davide Ballardini, alla vigilia del match contro la squadra di Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde, tornando innanzitutto sulla sconfitta col lecce. "Dopo questi giorni di ritiro la squadra credo stia bene. Tutti abbiamo una gran voglia di fare una buona partita dopo quella bruttissima col Lecce. Dopo quella gara c'era poco da dire perché è stata davvero una brutta prestazione, probabilmente la tensione ci ha bloccati. Abbiamo visto la partita, i tanti errori commessi e cerchiamo di fare meglio".

Sassuolo, la ricetta per battere la Fiorentina

Domani di fronte ci sarà la Fiorentina: "È straordinariamente importante la prestazione che andremo a fare, giochiamo contro una grande squadra. Ci aspettiamo la solita Fiorentina, ha una rosa talmente importante... Hanno 24-25 titolari, giocatori di altissimo livello. Che giochi un undici o un altro undici poco cambia. Serviranno prestazione, atteggiamento e il giusto spirito di squadra". Infine sugli indisponibili: "Ad oggi abbiamo Laurienté squalificato, Lipani che deve fare degli esami perché non sta bene. C'è in dubbio Thorstvedt: oggi riposa, vediamo domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...