TORINO - Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Cristian Bucchi non è più l’allenatore del Sassuolo. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta casalinga contro il Verona: in campionato sono appena 11 i punti conquistati in 14 partite. Ecco il comunicato del club neroverde: «A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi a Sassuolo».
ECCO IACHINI - «L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE). La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci. Benvenuto Mister e Forza Sasol!».
Ufficiale: mister Cristian #Bucchi sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra ?? https://t.co/1lczT7aV9t
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 27 novembre 2017
A mister Bucchi vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate nella sua esperienza a Sassuolo #ForzaSasol pic.twitter.com/F3rlbXASf7