Serie A Sassuolo, nessuno stop per Berardi

L'attaccante non si ferma nonostante la botta rimediata nella gara contro la Lazio e si allena con il gruppo per la sfida con il Milan
Serie A Sassuolo, nessuno stop per Berardi© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - E' tornato subito ad allenarsi il Sassuolo dopo la vittoria di ieri sera contro la Lazio. La testa è già proiettata alla prossima sfida contro il Milan, che può valere un posto per la prossima edizione di Europa League. Non ci sono problemi per Berardi che durante la partita con la Lazio ha rimediato una botta da Biglia.  Si è allenato regolarmente con il gruppo. Di Francesco quindi può contare sull'attaccante per la partita contro i rossoneri. Rientrerà Missiroli dalla squalifica. Rimane fermo ai box invece Laribi che è ancora alle prese con l'infortunio. Per la seduta odierna squadra divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto solo lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha effettuato lavoro atletico a secco, quindi diverse partitelle a tema ad alta intensità su campo ridotto. 

CLASSIFICA SERIE A

DI FRANCESCO PARLA DI BERARDI - "E' cresciuto con il passare dei minuti, ha fatto vedere anche stavolta tutta la sua qualità e poi ha battuto un rigore perfetto, spiazzando Berisha. Alla fine ha preso una botta forte da Biglia ma non è a rischio per il Milan", queste le parole del tecnico dopo il successo dell'Olimpico.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...