TORINO - Protagonista nel bene e nel male. Al Real Madrid da ieri sera c'è un caso James Rodriguez: secondo il quotidiano spagnolo As la rottura sarebbe addirittura totale e la Juventus resta alla finestra.
TENSIONE - Sembrava la serata perfetta per l'attaccante colombiano: la maglia da titolare nella partita giocata ieri in casa del Leganes (4-2 il risultato in favore dei campioni d'Europa) e il gol dopo un quarto d'ora. Sostituito con Isco al 71', il numero dieci del Real è tornato in panchina infuriato perché sperava di restare in campo per tutti i novanta minuti: non ha stretto la mano a Zidane ed è stato ripreso dalle telecamere mentre sferrava un pugno alla panchina. A fine partita, in zona mista, nessun commento: James ha attraversato l'area riservata alle interviste senza fermarsi, visibilmente scuro in volto. Zidane, invece, ha gettato acqua sul fuoco: «Non ho niente contro di lui».
FUTURO ALLA JUVE? - La Juve continua a seguire da vicino la situazione e fiuta il colpo estivo. Come riportato ieri da Ok Diario, il club campione d'Italia è pronto a inserirsi nella possibile asta per arrivare al giocatore che ha un valore di mercato intorno ai 45 milioni. James è scontento, vorrebbe giocare di più: con Zidane non c'è mai stato feeling e mai come quest'anno può lasciare Madrid.