Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juventus

Accelerata nelle ultime ore: la stella portoghese è a un passo. C'è un piano commerciale per coprire il quadriennale da 120 milioni

TORINO - Cristiano Ronaldo è a un passo dalla Juventus. La suggestione nelle ultime ore si è trasformata in ipotesi concreta. Salvo clamorosi colpi di scena, che nel mercato non vanno esclusi fino all’ufficializzazione, CR7 la prossima stagione guiderà i campioni d’Italia alla conquista della Champions League. Il cinque volte Pallone d’Oro proverà a mettere fine alla maledizione europea juventina (l’ultimo trionfo nel 1996) dall’alto dei suoi cinque successi tra Manchester United (1) e Real Madrid (4).



L’AFFONDO - I dirigenti bianconeri, dopo aver analizzato nei minimi dettagli la fattibilità dell’operazione del secolo, hanno rotto gli indugi. Incassato il benestare entusiasta della 33enne stella portoghese già la scorsa settimana attraverso il super agente Jorge Mendes - a Torino per la firma del terzino Joao Cancelo - la Juventus ha comunicato al Real Madrid l’intenzione di pagare la clausola rescissoria del fuoriclasse delle ultime tre Champions. Il club di Andrea Agnelli, in ottimi rapporti con i campioni d’Europa, però non pagherà un miliardo di euro. Ronaldo alla Juventus costerà 100 milioni.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...